Password dimenticata

Chef Paolo Gatta

Amore per la cucina e passione per la ricerca


Sono Paolo Gatta, la voglia di essere protagonista della cucina mi porta ad Invorio dove nel 2009 ho aperto il mio ristorante il Pascia.

Ebbene sì Invorio... un paesino raccolto tra le verdeggianti colline del novarese proprio ove nel 1903 nacque l’azienda Barazzoni. Sarà una coincidenza? Non saprei... Amo regalare emozioni con la mia cucina. Una cucina che si fonda su prodotti dai sapori veri: carni e formaggi locali, pesci freschissimi e accuratamente selezionati. Sono sempre alla ricerca di materie prime di qualità. “Amore per la cucina e passione per la ricerca: ecco gli ingredienti segreti per ogni mio piatto”, la stessa passione per il lavoro e all’amore per il gusto che con il tempo ha portato l’azienda Barazzoni al successo. L’omonima azienda con perseveranza e costanza ha saputo rinnovarsi sia in qualità che design. I punti di forza Barazzoni sono innovazione, design e funzionalità; ritengo che sia l’unica azienda di riferimento capace di soddisfare ogni esigenza in cucina, (acciaio, antiaderente e ceramica) adatta alle casalinghe e ai professionisti come me.

Le pentole Barazzoni sono uniche in design e qualità le definirei “indistruttibili”, sono destinate a perdurare nel tempo. Spesso design e funzionalità non vanno di pari passo, ma non per Barazzoni che ha trovato un connubio perfetto tra le due componenti per questo le  apprezzo!!! Per il mio lavoro la funzionalità è una qualità imprescindibile. 

In periodi come questi ove le aziende dissolvono il lavoro all’estero per costo di manodopera, convenienza utilizzando materiali scadenti, sosteniamo l’ azienda Barazzoni unica per il “Made in Italy” diventato ormai una rarità.


Ristorante Pascia

stella_michelin.jpg 1 Stella Guida Michelin

Via Monte Rosa, 9
28045 Invorio (NO)
Tel. +39.0322.254008
Mob. +39.338.2989765

www.ristorantepascia.it